Negli anni in cui si accerta l'inefficacia dei rimedi naturali, la chirurgia estetica soddisfa le esigenze di un pubblico sempre più vasto. E i risultati, grazie al progresso delle tecnologie in campo medico, guadagnano in sicurezza e precisione, a supporto di tecniche sempre meno invasive.
La pelle del collo è di fondamentale importanza per la bellezza di una donna, e l'invecchiamento cutaneo è una minaccia concreta. Le cellule basali, che compongono lo strato più profondo dell'epidermide, cominciano a perdere la naturale efficienza durante le ultime fasi della crescita. Tuttavia, il deterioramento vero e proprio si può osservare quando si è prossimi ai trent'anni.
È universalmente riconosciuto come il degrado della pelle del viso e del collo si verifichi con un cospicuo anticipo, a causa della cute sottile e priva di ancoraggio alla struttura ossea. Questo fenomeno è irreversibile, ed è causato dal decremento della rigenerazione cellulare. Numerosi rimedi naturali sono stati proposti ai mercati, ma tutti con scarso o nullo successo.
Fortunatamente, con lo studio e lo sviluppo delle moderne tecnologie, la chirurgia estetica è oggi in grado di fornire un valido aiuto nella lotta contro l'invecchiamento.
Il gruppo Face Team è composto da medici qualificati, specializzati nella chirurgia maxillo-facciale. Con la professionalità e l'esperienza che contraddistinguono l'équipe, il cliente potrà contare sui migliori trattamenti estetici non invasivi, per ripristinare un aspetto giovane e brillante nelle regioni più esposte al regolare decadimento.
Nella vita è importante piacersi: con Face Team, la bellezza ricomincia dalla pelle.