Una delle regole fondamentali che concernono l'interazione con gli altri e il proprio inserimento in vari contesti e situazioni di varia natura, è quella di stare bene prima di tutto con se stessi per poter stare bene con gli altri. Cosa accade se, ad esempio, uno degli elementi più emblematici del nostro viso non ci piace? Parliamo del naso, un vero e proprio cruccio per tantissime persone che non accettano la forma, la dimensione, la tipologia del proprio naso.
Spesso, inoltre, il fattore estetico, è accompagnato da problematiche di natura medica, da complicazioni respiratorie che contribuiscono alla concretizzazione di un pensiero incentrato sulla volontà di intervenire da un punto di vista chirurgico. La medicina estetica, negli anni, ha fatto passi da gigante e si è migliorata tantissimo per quanto riguarda l'attenzione riservata al paziente e alle sue esigenze. Gli specialisti Face Team trovano il modo di riarmonizzare i visi donando sinuosità e proporzione qualora questi elementi siano fonti di disagio per il paziente. Che si tratti di una riduzione, di un aumento o di un rimodellamento vero e proprio, la medicina estetica è pronta a soddisfare tutte le necessità in modo sicuro e soddisfacente.
Tantissimi sono i pazienti soddisfatti della propria rinoplastica o rinosettoplastica in quanto, finalmente, dopo l'intervento, questi riescono piacersi nuovamente, a guardarsi con rinnovata armonia e sicurezza in se stessi. Qualora, però, non si voglia agire in modo invasivo e completo con un intervento chirurgico vero e proprio, Face Team propone soluzioni specifiche alla cura delle imperfezioni del naso per correggerle in modo facile e delicato.